Tags

Related Posts

Share This

Grande Remold al CDIY Wiener Neustadt Lake Arena

L’ amazzone veneta in forma super a Vienna dove prende la misura delle fortissime tedesche e danesi in vista dei campionati europei ottenendo grandi prestazioni in rettangolo.

Valentina Remold nel rettangolo della Wiener Neustadt Lake Arena ha brillato con entrambi i suoi cavalli. (photo © Fotoagentur Dill).

Due le azzurre in rettangolo con entrambe due cavalli a disposizione nell’ impegnativo rettangolo austriaco.
Mercoledì nel Team Test Young Rider la nostra Valentina Remold ha subito messo le carte in tavola con una magnifica prestazione in sella a Double Cool Darius conquistando la quinta posizione con la percentuale di 69,176. La stessa Remold poi con Broadway ha raggiunto la dodicesima posizione con il 66,324%. Xenia Herta Schumann conclude in quindicesima posizione con Remidemi (66%) ed in ventesima con Boris Golden Pacer (63,735%). Sul gradino più alto del podio che parla tutto tedesco, la campionessa europea Semmieke Rothenberger con Dissertation (75,118%).

Anche giovedì in grande evidenza Valentina Remold che nell ‘ Individual Test sfiora il podio con la quarta posizione guadagnata con Broadway ed un bellissimo 71,559% insidiando fino all’ ultimo la campionessa europea Nadine Krause che con Dancer ottiene il 71,676% ed il terzo posto. La nostra Valentina Remold firma una bella gara anche in sella al giovane Double Cool Darius (69,324%) valido per il quinto posto finale.
Xenia Herta Schumann conclude in ventesima posizione con Remidemi (64,265%) ed in ventunesima con Boris Golden Pacer (62,294%).
Anche in questa occasione podio tutto tedesco con Semmieke Rothenberger sul gradino più alto del podio con Dissertation (77,235%) che batte se stessa chiudendo seconda con Geisha (74,941%).

Venerdì giornata di chiusura con il freestyle dove Valentina Remold gareggia con Broadway ed ottiene la quinta posizione con il 71,300% mentre Xenia Herta Schumann è quattordicesima con Remidemi (65,900%). La solita Rothenberger trionfa con Dissertation ed uno stellare 80,625%.