Tags

Related Posts

Share This

CDI Nizza: ancora bene Arturi ed Alghisi

In crescita anche Alessia Volpini, trasferta positiva per gli azzurri.

Beatrice Arturi a destra ed Alessia Volpini a sinistra sorridono nel rettangolo di Nizza, le azzurrine Junior hanno fatto onore al dressage tricolore in Francia. (photo courtesy: team Volpini).

Ancora Beatrice Arturi ben difende i colori azzurri in Francia terminando la Kur Junior in seconda posizione con Donaudistel ed il 71,708% senza poter impensierire la forte tedesca Marie Liselott Linsenhof con Danoenchen Old (75,792%). Sfiora il podio la nostra Alessia Volpini con Easy Deasy (68,833%) quarta mentre Stella Gallo è quinta con Umbro S (67,042%).

Bene anche Mattia Alghisi con Anava Welt che guadagna la quarta posizione nell’ Intermediaire I Freestyle del CDI 3 stelle con il 69,140% a chiusura di una trasferta per lui di grande qualità, vittoria alla onnipresente, nelle categorie di questo concorso, l’ austriaca Ulricke Prunthaller in sella a Bartlgut’s Quantum con il 73,900%

Terza Rebecca Brugnoli tra gli Young Riders che ottiene dai giudici 62,417 nel suo Freestyle con First Love mentre la vittoria va al francese Mado Pinto con Rafaele du Coussoul (70,275%).

Ultima giornata di gare a Nizza ed Ester Soldi chiude in piazza d’ onore la categoria Giovani Cavalli di 7 anni con Dakar ed una percentuale di 63,815% con la vittoria alla lussemburghese Alexandra Hidien su Famous (72,243%). Nell’ Intermediaire B ancora Ester Soldi, questa volta con Annarella di Villagana, ottiene 58,958% valido per la sesta posizione nella gara vinta da Ulrike Prunthaller con Bartlgut’s Quarz (70,333%). Nel Grand Prix Freestyle la nostra Ester ha infine gareggiato con Showstar ottenendo il 64,680% che le è valso la sesta posizione finale, sul gradino più alto del podio la tedesca Lisa Maria Kloessinger con FBW Daktari (74,305%).

Nei Children si è disputato l’ Individual Test con Valentina Merli su Gin D’ Atela (66,726%)seconda dietro alla russa Olga Arzhaeva con Ronaldinyo vincitrice con una percentuale di 72,738 .

Una solitaria Paola Gigola con Carpaccio guadagna la percentule di 64,635 nell’ Intermediaire I Freestyle del CDI Amatori.