CDIW Salisburgo: bene Valentina Truppa con Ranieri

Questa mattina nel Grand Prix di qualificazione per accedere al Freestyle, che assegnerà i punti di Coppa del Mondo di questa quarta tappa della Reem Acra FEI World Cup, sono scese in rettangolo ben tre amazzoni azzurre.

Valentina Truppa (photo courtesy: Centro Equestre Monferrato).

Valentina Truppa in sella a Ranieri ha chiuso la sua performance con il 68,8% che vale la nona posizione finale. Un buon debutto per loro nel massimo circuito internazionale considerato che ci sono stati purtroppo un paio di errori, nei tempi tempi e nella pirouette a destra,  che hanno pesato sul punteggio finale. Il binomio campione d’ Italia in carica ha evidentemente tutte le carte in regola per attestarsi anche a questi livelli su punteggi tra il 70 ed il 72 percento, grande attesa dunque per la Kur di domani dove si potrà fare anche meglio.

Bene Micol Rustignoli con Corallo Nero, l’ amazzone del Centro Equestre Monferrato guadagna la percentuale di 66,780% per l’ undicesima posizione, Ester Soldi chiude la prova con Harmonia in tredicesima piazza con il 65,8%.

La vittoria è andata alla fuoriclasse tedesca Dorothee Schneider su Sammy Davis Jr. con il 78,120%, piazza d’ onore per un altra grande amazzone tedesca Jessica von Bredow Werndl in sella a Unee BB con il 76,680%, chiude il podio il giovane talento danese Daniel Bachmann Andersen con Blue Hors Zack ed il 75,020%.

Articoli correlati

There are not media published by you.