FIERACAVALLI, AL VIA DOMANI A VERONA LA 119ª EDIZIONE

All’inaugurazione anche Barbara Degani, sottosegretario di Stato del ministero dell’Ambiente e Michele Scannavini, presidente di Ice-Agenzia.

Fieracavalli, il Cavallo di Nag Arnoldi fuori dalla fiera.

Il meglio del mondo equestre, tra sport, allevamento, turismo, business e spettacolo, da domani è in scena a Verona, con la 119ª edizione di Fieracavalli. Quattro giornate, da giovedì 26 a domenica 29 ottobre, in cui appassionati e operatori del settore possono trovare nei 12 padiglioni della Fiera di Verona oltre 3mila cavalli di 60 razze da tutte le nazioni, un programma di 200 appuntamenti tra gare, esibizioni e animazioni e le ultime novità in fatto di attrezzature per l’equitazione, grazie alle 750 aziende espositrici, presenti da 25 paesi.

Il taglio del nastro della manifestazione è in programma alle ore 11, nell’are area tra il ring A e il padiglione 1. All’inaugurazione partecipano Maurizio Danese, presidente di Veronafiere, Federico Sboarina, sindaco di Verona, Pino Caldana, vicepresidente della Provincia di Verona, Federico Caner, assessore al Turismo della Regione del Veneto, Barbara Degani, sottosegretario di Stato del ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare, e Michele Scannavini, presidente di Ice-Agenzia.

Articoli correlati

There are not media published by you.