Europei Pony di Kaposvar in archivio

Conclusa la trasferta continentale in Ungheria.

Tripudio di bandiere, colori ed entusiasmo a Kaposvar per i Campionati Europei Pony 2017 (photo courtesy: EC Kaposvar).

Assegnati i titoli individuali tecnici con il primo gradino del podio conquistato dalla tedesca Lucie Anouk Baumguertel su Zinq Massimiliano Fh (77.366%), argento per la danese Louise Christensen su Vegelins Goya (76.195%), bronzo per la tedesca Jana Lang su Nk Cyrill (74.707%).

Per il podio della finale, il Pony Freestyle di Domenica, ancora la tedesca Lucie-Anouk Baumgürtel oro con uno splendido 81.550% a due danesi i restanti gradini del podio con Louise Christensen argento con il punteggio di 79.600% e bronzo a Sara Aagaard Hyrm con Der Harlekin B e la percentuale di 77.400.

Per quanto riguarda il team azzurro a questi campionati europei pony di dressage, nessun binomio è entrato in finale per la kur. Il team Italia si è fermato all’individuai test dove Ludovica Perbellini con Casper F ha chiuso in quarantacinquesima posizione con 64.390%, Martina Scoccia con Real Nice Boy quarantasettesima con 64.049% e Mia Zamperetti con Chantre’s Held cinquantanovesima con 58.976%. Mariavittoria Brugnaro con Keerlke ha gareggiato nel solo Team Test.

There are not media published by you.