CDIJ Diepenbeek: strepitosa Alice Campanella anche nel Freestyle

La giovanissima amazzone azzurra vince la KUR Junior con il 74,00%

Alice Campanella con Chin Chan K durante il giro d’ onore in Belgio dopo la vittoria nel Freestyle Junior (photo courtesy: team Campanella).

Suona ancora l’inno di Mameli in occasione del CDI Junior di Diepenbeek in Belgio e a far sentire le note dell’inno d’Italia è stata ancora una volta oggi, domenica 9 luglio, Alice Campanella. E’ stata lei in sella a Chin Chan K ad aggiudicarsi, infatti, il Freestyle di categoria in occasione del CDI belga.

La giovanissima amazzone azzurra agli ordini del tecnico (e mamma) Anna Paprocka è uscita dal rettangolo della prova con musica con l’ottima percentuale del 74,00, che è bastato per superare gli altri 14 binomi che hanno preso parte alla prova finale del concorso internazionale.

Il fine settimana di Alice e Chin Chan K era già cominciato alla grande, visto che il binomio si era aggiudicato venerdì scorso il Team Test e dopo la quinta posizione conquistata nell’ Individual di ieri (69.079%), quando a tre ore dalla gara avevano dovuto sostituire la ferratura anteriore a Chin Chan K, la giovanissima amazzone azzurra ha chiuso in bellezza la trasferta internazionale con la vittoria di oggi.