CDI-W Lipiza: Valentina Truppa brilla con Ranieri

Valentina Truppa non delude mai e si porta a casa un brillante terzo posto nel Grand Prix Freestyle di Coppa del Mondo di domenica assieme al suo Ranieri.

Valentina Truppa su Ranieri a Lipiza entrano in rettangolo per la premiazione ed il giro d’ onore. (photo @ Chiara Maggiora)

 

Nel  Grand Prix del CDI-W di sabato 27, valido per le qualifiche al freestyle di domenica ottiene un bel quarto posto l’ appuntato dei Carabinieri Valentina Truppa su Ranieri , il binomio azzurro con 69,900%  firma il record personale; al settimo posto Micol Rustignoli su Corallo Nero, con 66.000%; ottava posizione per Ester Soldi su Harmonia , con 65,260% e nona posizione per Nausicaa Maroni su Embajador Sg, con 64,840%.

Micol Rustignoli con Corallo Nero ancora una buona prova per loro a Lipiza.(photo @ Chiara Maggiora)

Nel  Grand Prix Freestyle di domenica 28, a farci brillare di orgoglio è stata ancora la nostra Valentina Truppa in sella a Ranieri, con un bel 72,425%; sono tutte sue allieve le azzurre in classifica con il quinto posto per Micol Rustignoli su Corallo Nero, con 70,850%; Ester Soldi su Harmonia al settimo posto con 68,500% e sempre per l’italia, la nostra Nausicaa Maroni è decima in sella ad Embajador Sg, con 64,775%.

Si può dire che le nostre amazzoni azzurre e i loro cavalli hanno fatto proprio un buon lavoro, non smettono mai di sorprenderci positivamente con i loro risultati in rettangolo di gara.