CDI 3* Aalborg: Pia Laus magnifica in Danimarca

Ancora una grande performance dell’ azzurra Pia Laus Schneider con due secondi posti in Danimarca. Poca fortuna per Silvia Rizzo in Inghilterra.

Una grandissima Pia Laus Schneider con Shadow al centro durante la premiazione ad Aalborg (photo courtesy: Michaela Aus Lönneberga).

Pia Laus Schneider è scesa in rettangolo giovedì 11 maggio conquistando un bellissimo secondo posto nel Grand Prix d’ apertura di Aalborg, in sella a Shadow l’ olimpionica azzurra ha ottenuto un bel 70,780% meglio di lei solo la svedese Therese Nilshagen con Dante Weltino OLD e la percentuale del 73,900%. A completare il podio un altro binomio svedese con Charlotte Haid Bondegaard su Roberto des Frettes con il 69,340%. Sono stati ben diciassette i binomi al via.

Venerdì 12 maggio è in scena il Grand Prix Special  che vede ancora la vittoria di Therese Nilshagen con Dante Weltino OLD ed il 75,059% ma ancora la nostra Pia Laus è grandissima protagonista andando nuovamente a prendersi il secondo gradino del podio svedese con il 71,431% sempre in sella a Shadow. Al terzo posto la finlandese Stella Hagelstam con New Jill Julitrea e la percentuale di 69,431.

Poco fortunata invece la trasferta oltre Manica per l’ azzurra Silvia Rizzo scesa in rettangolo a Windsor nel Grand Prix del prestigioso CDI 4 stelle disputato giovedì 11 maggio vinto da Carl Hester in sella a Barolo con il 74,600%. L’ italiana ha chiuso in dodicesima posizione in sella allo stallone lusitano Sal  con la percentuale di 58,420.

 

 

There are not media published by you.