CPEDI3* Deauville: Inno di Mameli per Sara Morganti a Deauville

Si è conclusa con un “bottino di vittorie” e buoni piazzamenti la trasferta dei nostri Atleti Speciali, impegnati nel fine settimana passato nello CPEDI3* di Deauville in Francia.

Sara Morganti e Royal Delight un triplo trionfo a Deauville. (photo © Racephoto).

Protagonista da subito nel FEI Team Test Sara Morganti su Royal Delight (Prop. Meoli S. / Morganti V. / Benedetti A.), che se ne è aggiudicata la vittoria nel grado I con il 74,250%, per poi tornare sul podio con il terzo posto in sella a Ferdinand di Fonte Abeti con il 69,464%.

Nel grado V la piazza d’onore è andata ad Alessio Corradini su Levinia 10 (Prop. Az. Agr. Alessio Corradini) con 67,593%, mentre Francesca Salvadè e Muggel 4 (Prop. Emanuela Salvadè) con 66,853 punti percentuali si sono collocati al 5° posto nel grado III. Federico Lunghi ha concluso la sua prova con Laudario (Prop. Giuliana Susanna Bornengo) nel grado IV al 13° posto con il 62,775%.

Nel FEI Individual Championship Test, suona ancora l’Inno di Mameli per Sara Morganti con 75,571%, oltre al terzo posto in sella a Ferdinand di Fonte Abeti (Prop. Meoli S. / Morganti V. / Benedetti A.)   con 68,107 punti percentuali. Alessio Corradini si riconferma al secondo posto con 66,810% , mentre Francesca Salvadè chiude con il 5° posto con una percentuale di 66,853. Federico Longhi chiude al tredicesimo posto con 62,366%.

Anche nel Freestyle si è riconfermata la vittoria di Sara Morganti e Royal Delight con 74,100%. Secondo posto per Alessio Corradini con 69,600 punti percentuali, e 5°posto per Francesca Salvadè con una percentuale di 66,100.

Capo equipe della spedizione azzurra Andrea White, presenti inoltre il responsabile del Dipartimento e selezionatore Luigi Ferdinando Acerbi ed il veterinario Fabrizio Monici.

Articoli correlati

There are not media published by you.