La prossima Asta dell’Ente Hannover presenterà 85 cavalli

Sarà inoltre possibile visionare ed acquistare i puledri nati tra Novembre 2016 e Febbraio 2017

Nymphenburg’s Spotlight

Come già a Gennaio, qualità ai massimi livelli anche per la nuova asta Hannover di Marzo. Saranno ben 85 i cavalli presentati, selezionati affinché possano adattarsi alle esigenze di ogni cliente. Verranno presentati inoltre i primi puledri nati nel 2017 e per la prima volta l’asta avrà inizio Sabato pomeriggio.

Sulla copertina della brochure, appena entrato a far parte della famiglia “FRH”, Dante’s Peak FRH (Dimaggio/Wolkentanz), miglior vendita alla 121-esima asta elite ed ora cavallo di successo sotto la sella dell’amazzone tedesca Jessica Bredow-Werndl.

Nymphenburg‘s Spotlight, classe 2012, (Sir Donnerhall x Wolkentanz), si è già messo in mostra in passato ed ora sarà il cavallo con il quale prenderà il via l’asta Hannover di Marzo. Attualmente è vice-campione tra i cavalli Hannover e compete nel campionato Federale. I cavalli per il salto ostacoli non sono da meno; Conny, da Contendro x Quidam’Rubin, sarà il cavallo numero 27 ad essere messo in vendita. Il cavallo ha già riscosso successi nei circuiti a livello base e medio.

Accanto ai cavalli sportivi, suddivisi in due gruppi, verranno messi all’asta anche i puledri nati tra Novembre 2016 e Febbraio 2017.

La collezione arriverà al Niedersachsenhalle il 13 Marzo e, dopo un breve periodo per consentire ai cavalli di ambientarsi, verranno presentati ai potenziali acquirenti sabato 18 Marzo, a partire dalle ore 10 del mattino. I cavalli da dressage e pleasure verranno invece presentati nel pomeriggio, a partire dalle 14.

I puledri verranno mostrati sabato 25 Marzo, dalle 10.30 all’interno della Niedersachsenhalle. L’asta di Verden seguità nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.

There are not media published by you.