Totilas show a Saint Lo

Sarà la prima partecipazione ad uno spettacolo sportivo dal ritiro dai Campionati Europei di Aachen del 2015.

Totilas (photo courtesy: Matthias Alexander Rath).

C’è grande entusiasmo nel comitato organizzatore del Saint-Lo Show, in Francia, che si svolgerà dal 18-19 Febbraio per la partecipazione di Totilas.
Brice Elvezi, direttore del gruppo France Elevage, ha lavorato con il co-proprietario di Totilas, Paul Schockemöhle, per anni, solitamente nell’organizzazione di eventi di salto ostacoli. Quest’anno è però stato deciso di introdurre una novità, inserendo il dressage nel programma dell’evento, e farlo in grande stile, riportando in rettangolo il cavallo che è stato una pietra miliare nella disciplina dressage e che è stato in grado di portare questo sport davanti agli occhi di tutti gli amanti delle discipline equestri e non, l’ormai 17-enne KWPN Totilas.

Totilas raggiungerà la Francia il 18 febbraio, mentre si esibirà in rettangolo il giorno successivo. Al suo fianco, molti altri stalloni del dressage di alto profilo, come Fürstenball, Soliman De Hus e Vitalis, ma anche appartenenti al mondo dell’eventing, come Contendro, Balou du Rouet, Catoki e Orient Express.

L’ esibizione a quanto ci risulta dovrebbe avvenire senza che il cavallo venga montato da alcun cavalire.

(Fonte: Horse and Hound)

There are not media published by you.