FISE: quadriennio olimpico 2017/2020…si parte!

Nel corso della riunione i responsabili dei principali settori hanno illustrato le attività svolte e l’attuale situazione sportiva e amministrativa.

Il Presidente FISE Marco Di Paola ed Consiglio Federale al completo. Consiglieri: Grazia Rebagliati Basano, Eleonora Di Giuseppe, Ettore Artioli, Giuseppe Bicocchi, Alvaro Casati, Vincenzo Gigli e Michele Mosca.
Rappresentante per i Tecnici: Stefano Busi.
Rappresentante per i Cavalieri: Giuseppe D’Onofrio.
Rappresentante Cavalieri Proprietari: Luca D’Oria.

Ad una settimana dall’ Assemblea che il 23 gennaio ha determinato il rinnovo delle cariche elettive alla guida della FISE per l’attuale quadriennio olimpico, si è svolta lunedì 29 gennaio una prima riunione alla presenza del Presidente federale, di tutti i Consiglieri, del Presidente del Collegio dei Revisore dei Conti e di diversi Presidenti dei Comitati Regionali che hanno aderito all’ invito del nuovo Consiglio Federale.

Diversi i temi noti e quelli emersi da affrontare con urgenza, anche in considerazione che alla fine di gennaio atleti, istruttori e circoli hanno già iniziato la programmazione delle attività e della stagione agonistica.

Tra le urgenze ed emergenze da affrontare la problematica finanziaria che grava sulla liquidità corrente per l’effetto di diversi pignoramenti sui conti correnti della FISE fino alla concorrenza di circa 1,2 milioni di euro di cui alcuni già notificati da tempo, e altri notificati in questi giorni per importo complessivo di circa 800 mila euro, a seguito delle cause e dei contenziosi legali relativi alle precedenti gestioni federali.

Il Presidente ha dato indicazione agli uffici e ai legali che seguono il contenzioso di adottare ogni utile misura per risolvere la questione.

E’ stato programmato per martedì 7 febbraio il primo Consiglio federale del nuovo quadriennio olimpico.

There are not media published by you.