Stalloni Hannover il nuovo Annuario 2017

E’ l’indispensabile libro di riferimento

La copertina del nuovo Annuario 2017 degli Stalloni Hannover (courtesy © Hannoveraner Verband)

Da poche ore è disponibile il nuovo Annuario 2017 per gli stalloni razza Hannover. Al suo interno, le stime di valore aggiornate e molte informazioni, raccolte in oltre 600 pagine. Presenti inoltre, al suo interno, tutti i giovani stalloni certificato dall’Ente Hannover nel corso dell’anno 2016, con foto e molte utili informazioni.

Raccolti nell’Annuario 2017 tutti gli stalloni riconosciuti dall’Ente Hannover, con dati, risultati dei test sulle performance,  oltre ai risultati agonistici e le genealogie. L’Annuario contiene anche informazioni riguardo i puledri in relazione alle madri, con numero di figli approvati, e delle figlie che hanno ricevuto il riconoscimento di premium.

Vengono fornite informazioni dettagliate riguardo gli stalloni approvati di quest’anno, corredate da foto ad alta qualità, informazioni sul pedigree e sulla linea di sangue della madre e tutti i risultati dei test. L’Annuario 2017 si è completato da un indice alfabetico riguardo il valore di razza di tutti gli stalloni, nonché da una sezione illustrata.

Il prezzo d’acquisto è di € 25.00 oltre ai costi di spedizione e può essere ordinato direttamente dal sito Hannoveraner Verband e V.

Articoli correlati

There are not media published by you.