Kep Italia conferma la sua presenza a Fieracavalli 2016.

Quest’anno, con la volontà di avvicinarsi sempre più ad un pubblico giovane e di mostrare la propria dinamicità e il grande spirito d’innovazione, Kep Italia ha deciso di allestire il nuovo stand di oltre 180 mq al Pala Fixdesign (padiglione 5), all’interno del quale sono attese tante novità.

Il nuovissimo e-light in fibra di carbonio sarà ufficialmente presentato a FieraCavalli.
Il nuovissimo e-light in  carbonio sarà ufficialmente presentato a FieraCavalli.

A partire dalla presentazione del nuovo casco e-light, l’ultimo nato della collezione di prodotti Kep Italia, che si distingue per una calotta in carbonio realizzata a mano in autoclave, inserti in alluminio personalizzabili e un peso di soli 396 grammi! Il casco dispone, inoltre, di tutte le cinque certificazioni di sicurezza internazionali.

E-light verrà presentato ufficialmente alla stampa il 10 novembre, giorno di apertura della Fiera, alle ore 11:30, presso lo stand Kep Italia, alla presenza di Lelia Polini, Managing Director dell’azienda.

Il giorno seguente, venerdì 11 novembre, alle ore 13:30 verrà lanciato ufficialmente il progetto “Un sogno non ha limiti”, di cui Kep Italia è un’attiva sostenitrice. L’iniziativa si pone l’obiettivo di portare alle Paralimpiadi di Tokyo l’atleta Antonella Canevaro, affetta da artrite reumatoide.

Durante la Fiera, presso lo stand, saranno presenti molti testimonial, tra cui il pluripremiato cavaliere britannico Scott Brash.

Per tutta la durata della Fiera, presso lo stand, sarà attivo un servizio di massaggi fisioterapici a cura del partner di Kep Italia, Bac Technology.

Degno di nota è il contest #Selfie4KEP, in collaborazione con Riders Advisor, che si è aperto lo scorso 2 novembre e che, attraverso il sito www.ridersadvisor.com ed i social network, darà la possibilità di vincere un casco e-light che verrà consegnato al vincitore nella giornata di domenica.

There are not media published by you.