C.E. il Casale la Grande Festa dell’Equitazione

Il Centro Equestre Il Casale vi invita oggi 30 ottobre alla Grande Festa dell’Equitazione

festa-il-casale
Grande Festa dell’Equitazione presso il Centro Equestre Il Casale

GRANDE FESTA DELL’EQUITAZIONE il 30 ottobre 2016 presso Il Centro Equestre Il Casale a Musano di Trevignano.

Un calendario colmo di eventi e grandi protagonisti:

  • Esibizione degli Allievi della scuola di base con gli istruttori Claudio Meneghel, Serghey Marin e Karma Biancuzzi.
  • I Cavalieri e le Amazzoni agonisti del Centro Equestre Il Casale del salto ostacoli con gli istruttori Judith Beeson e Claudio Meneghel (alcuni di loro hanno partecipato a importanti competizioni Nazionali).
  • I Cavalieri e le Amazzoni agonisti del volteggio provenienti da Portogruaro con l’istruttore Silvana Esposito (hanno recentemente partecipato ai campionati Italiani).
  • I Cavalieri e le Amazzoni agonisti del Centro Equestre Il Casale del dressage con l’istruttore Vanessa Ferluga (alcuni di loro hanno partecipato a importanti competizioni Nazionali e Internazionali).
  • I Cavalieri e le Amazzoni agonisti del Centro Equestre Il Casale del completo con l’istruttore Judith Beeson e Sabrina Assirelli (alcuni di loro hanno partecipato a importanti competizioni Nazionali e Internazionali).
  • L’artista di fama internazionale Rudy Bellini e i suoi ragazzi con ben 6 cavalli, in preparazione dell’esibizione che li vedrà protagonisti a Fieracavalli a Verona.

Questo il programma:

Inizio alle ore 9:00 di Domenica 30 ottobre con la gara sociale di salto ostacoli con gli allievi della scuola di base del Centro Equestre Il Casale.

Dopo la pausa per il pranzo, la Grande Festa dell’Equitazione entrerà nel vivo con il fitto calendariod egli eventi pomeridiani.

Alle 13:00, cavalieri ed amazzoni agonisti del Centro Equestre Il Casale saranno i nuovi protagonisti della la gara di Salto Ostacoli, fino alle 14:00 circa, quando lasceranno il posto all’esibizione degli atleti del volteggio, della scuola di Portogruaro.

Al termine dell’esibizione di Volteggio, gli atleti agonisti della Scuola di Dressage del Centro Equestre Il Casale faranno il proprio ingresso in rettangolo con la spettacolare mostra di caroselli e freestyle, a tempo di musica.

Il Cross Country troverà invece tutto lo spazio del quale ha bisogno nal campo Cross del Centro Equestre Il Casale dove darà mostra di grazie agli spettacolari salti in campagna eseguiti dagli atleti Agonisti della disciplina del Completo.

Rudy Bellini
Rudy Bellini sarà presente alla Grande Festa dell’Equitazione presso il Centro Equestre Il Casale (photo courtesy Centro Equestre Il Casale © eg.photo)

 

In programma anche lo spettacolare show di Rudj Bellini, protagonista ogni anno a Fieracavalli Verona con i suoi fantastici show. Accompagnato da ben 6 cavalli, offrirà un’anteprima del suo spettacolo di quest’anno.

Il Centro Equestre Il Casale ha in programma molto altro, fino al GRAN FINALE che vedrà tutti i partecipanti coinvolti, e aspetta chiunque voglia partecipare a questo evento adatto a tutte le età.

There are not media published by you.