KEP ITALIA A FIERACAVALLI

Per il nono anno consecutivo, Kep Italia conferma la sua presenza a Fieracavalli, manifestazione che da ben 118 anni è punto di riferimento nel panorama equestre internazionale.

14591797_1143054989116652_2713739819452572351_n

Con la volontà di avvicinarsi sempre più ai giovani, di mostrare dinamicità e spirito d’innovazione – spirito che spinge da sempre l’azienda all’ utilizzo di materiali sempre più performanti -, Kep Italia si è spostata dal Campo Prova, situato al Padiglione 7, al Pala Fixdesign (Padiglione 5). Questo, con più di 2.000 posti in tribuna e 3 campi gara, ospiterà le competizioni tra le giovani promesse del salto ostacoli nazionali e internazionali ed una festa dedicata ai cavalieri e alle amazzoni che si svolgerà sabato 12 novembre, a partire dalle ore 22.

La scelta del nuovo padiglione permette soprattutto di rivolgersi ai “più piccoli” e di poter comunicare loro l’importanza della sicurezza a cavallo. Non a caso infatti, la nozione di sicurezza si impara sin da bambini, ed è un valore che non può e non deve essere trascurato nel mondo dell’equitazione.

Il nuovo stand di 180 mq prevede una posizione privilegiata, adiacente al BMW Bar e ad uno SKY Box a disposizione dei visitatori che vorranno rilassarsi durante la loro permanenza in Fiera. Qui, i visitatori potranno apprezzare tutta la linea accessori creata da Kep Italia, accessori pratici e funzionali che accompagnano il cavaliere in ogni momento della sua giornata, senza mai rinunciare a quel tocco di stile ed eleganza che caratterizza tutti i prodotti Kep Italia.

Durante Fieracavalli, un “evento nell’evento” presenterà una novità assoluta, che si va ad aggiungere alle collezioni di caschi Kep Italia: il nuovo casco eLIGHT, con calotta in carbonio realizzata a mano in autoclave, inserti in alluminio personalizzabili e un peso di soli 396 grammi! Come tutti gli altri caschi Kep Italia, possiede tutte le cinque certificazioni di sicurezza internazionali.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.