Stalloni Hannoverani l’ evento dell’ anno si avvicina a Verden

Attesa per l’evento di licenza e di vendita degli stalloni Hannover

Destacado, vincitore nella categoria Stalloni di tre anni nel Bundeschampion (foto © Kiki Beelitz).

Verden attende con ansia gli stalloni classe 2014. L’evento in programma dal prossimo 27 al 29 ottobre presso la Niedersachsenhalle per l’assegnazione della licenza Hannoverian per i Futurity Prospect, è da sempre un momento di grande interesse, evento durante il quale 90 giovani stalloni di due anni e mezzo si confronteranno per ottenere la Licenza di stallone hannover.

Esempi celebri hanno dato fama allo spettacolare evento. Desperados FRH, venduto 13 anni fa e quest’anno oro olimpico. Destacado, uno dei suoi figli più celebri, Stallone Premium nel 2015, ha conquistato la medaglia d’oro al Bundeschampionate di Warendorf solo poco dopo. Anche quest’anno, l’Ente Hannover è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, allevatori e cavalieri, più ambiziosi.

L’assegnazione delle licenze Hannoveraner e la vendita degli stalloni saranno eventi clou dell’appuntamento di Verden. Per la prima volta la presentazione degli stalloni avverrà unitamente al giudizio degli stessi. Gli stalloni verranno presentato giovedì. Sabato mattina è in programma uno show con ex-stelle con licenza hannoverian oltre che l’evento che eleggerà lo stallone Hanoverian dell’anno.

Grande qualità, quindi, ad attendere gli ospiti del Niedersachsenhalle, con cavalli da salto e dressage dalle importanti linee di sangue. La maggior parte dei giovani candidati appartiene alle linee di sangue di Franziskus, Quantensprung e Diacontinus. De Niro dimostrerà ancora una volta le proprie doti tramite il figlio Dancier.

Per i saltatori, Stekkato, Cornet Obolensky Toulon o Diamant De Semilly metteranno in mostra le proprie linee di sangue con giovani stalloni che, tra l’altro, discendono da fattrici che nel salto ostacoli hanno ottenuto grandi risultati. “Sarà una collezione caratterizzata da una componente genetica molto importante” ha dichiarato il direttore dell’allevamento Dr. Werner Schade.

There are not media published by you.