Sommacampagna 2016: Spettacolari Freestyle delle categorie giovanili

Cinque Regine per le riprese Freestyle delle categorie giovanili.

Ecco i binomi del podio Pony Freestyle con al centro la medaglia d' oro Mia Zamperetti del Centro Equestre Il Casale con l' istruttrice Vanessa Ferluga al centro, a sinistra Ludovica Perbellini ed a destra Alessandro Mauro. (photo © tuttoDRESSAGE).
Ecco i binomi del podio Pony Freestyle con al centro la medaglia d’ oro Mia Zamperetti del Centro Equestre Il Casale con l’ istruttrice Vanessa Ferluga, a sinistra Ludovica Perbellini di Aironi Dressage (argento) ed a destra Alessandro Mauro (bronzo). (photo © tuttoDRESSAGE).

Alice Campanella non si è lasciata scappare la prima posizione nel test Freestyle Under 25 di domenica. In sella a Vian Stallone, la giovane amazzone ha puntato in alto chiudendo con 70.150% un’ottima performance. Secondo posto per Valentina Croce su Nirvana XV con 66.925% davanti a Giulia Eva Di Mauro in sella a Tinus, terza classificata con 62.325%.

Travolgente Valentina Remold, suo anche il Freestyle Young Riders. Con Broadway impeccabile, l’amazzone del Centro Equestre Il Casale al proprio esordio in categoria sale sul gradino più alto del podio con un ottimo 73.850%, davanti a Camilla Mauro su Santo Stefano Francis con 68.625% ed a Rebecca Teresa Brugnoli su First Love, terzi con 68.450%.

Cambiano l' ordine sul podio ma non le protagoniste nella categoria Junior F, la foto fa riferimento al podio tecnico: da sinistra a destra Marzia Chilelli. Francesca Geri, e Maria Vittoria Brugnaro si sono contese le tre medaglie in un combattuto campionato (photo © tuttoDRESSAGE).
Cambiano l’ ordine sul podio ma non le protagoniste nella categoria Junior F, la foto fa riferimento al podio tecnico: da sinistra a destra Marzia Chilelli. Francesca Geri, e Maria Vittoria Brugnaro si sono contese le tre medaglie in un combattuto campionato (photo © tuttoDRESSAGE).

Lucia Berni di Aironi Dressage, con 74.150%, conclude la propria carriera nella categoria Juniores, nel miglior modo possibile ed in sella ad Ebony apparso in grande forma fisica e mentale fa proprio il Freestyle Juniores Assoluto. Secondo posto con 68.775% per Beatrice Arturi su Le Bom, davanti a Viola Lucrezia Sansone su Fiero OLD con 68.500%.

Mia Zamperetti conquista invece il titolo Freestyle Pony grazie al 71.350% guadagnato in sella a Chantre’s Held. Alle sue spalle, con 69.525%, Ludovica Perbellini su Casper F mentre Alessandro Mauro su Danny Boy chiude il podio con il 65.500%.

Nella ripresa Freestyle Juniores F, Marzia Chilelli e Durello Top portano a casa la vittoria con 69.042%. Chiude al secondo posto con 68.500% Maria Vittoria Brugnaro in sella a Prisco We mentre sale sul terzo gradino del podio Francesca Geri che, con Arno Van’t Hof, lascia il rettangolo con il 67.375%.

There are not media published by you.