Valentina Remold doppio oro italiano.

Valentina Remold, neo campionessa italiana categoria Young Riders.

Valentina Remold con Broadway un meraviglioso debutto con doppio oro YR ai Campionati Italiani (photo © Equestra Group / tuttoDRESSAGE).
Valentina Remold con Broadway un meraviglioso debutto con doppio oro YR ai Campionati Italiani (photo © Equestra Group / tuttoDRESSAGE).

Passata dalla categoria Junior a quella Young Riders l’ amazzone azzurra in forza al Centro Equestre Il Casale conferma le sue grandi doti agonistiche e tecniche  dominando sia il campionato tecnico che freestyle.

Valentina, hai cambiato categoria e già ci regali due medaglie d’ oro!

“Finalmente, attendevo da tempo di poter passare alla categoria Young Riders. Mi piace molto di più e sono felicissima! La Juniors mi sembra noiosa in confronto adesso! E anche Broadway deve pensarla come me perché in questa categoria va ancora meglio di prima.”

Raccontaci come sono andati questi tre giorni.

“Certo. Cominciamo dagli errori che ho commesso io nei cambi a 4 il primo giorno… per fortuna che Broadway mi è venuto incontro aiutandomi, dimostrando ancora una volta di essere il mio campione. Passando ad oggi, credo di non aver mai visto Broadway così bello in campo gara, soprattutto dopo un campo prova nel quale si è dimostrato un po’ allegro.”

Te le sentivi già al collo, queste medaglie?

“Assolutamente no. Sapevo benissimo che avrei trovato in gara binomi con più esperienza e che quindi sarebbe stata difficile. Poi è andata bene, benissimo, e sono molto orgogliosa di me stessa, dei risultati raggiunti e di Broadway.”

Team Test e Individual: quale hai preferito?

“Fino a prima di provarli in gara avrei detto Team. Ora assolutamente l’individual, mi è piaciuto molto di più.”

 

There are not media published by you.