Assoluti senza Valentina Truppa!

Con il tecnico e papà Enzo ancora sospeso Valentina non parteciperà agli Assoluti ai Campionati Italiani.

Valentina Truppa non scenderà in rettangolo per i CAmpionati Italiani nella categoria Grand Prix non potendo contare sull' aiuto del tecnico e papà Enzo ancora sospeso da tutte le cariche FISE (photo © Equestra Group / tuttoDRESSAGE).
Valentina Truppa non scenderà in rettangolo per i Campionati Italiani nella categoria Grand Prix non potendo contare sull’ aiuto del tecnico e papà Enzo ancora sospeso da tutte le cariche FISE (photo © Equestra Group / tuttoDRESSAGE).

Manca una settimana all’ inizio dei Campionati Italiani di dressage in programma dal 29 settembre al 2 ottobre presso lo Sporting Club Paradiso di Sommacampagna e proprio oggi si chiudono le iscrizioni, tuttoDRESSAGE è in grado di anticipare ai suoi lettori una clamorosa notizia infatti Valentina non parteciperà agli assoluti non potendo contare sul l’assistenza del suo tecnico (e padre) Vincenzo Truppa ancora sospeso da qualsiasi posizione in seno alla FISE.

“Valentina non se la sente di fare Grand Prix, GP Special e GP Kur in 4 giorni senza la mia assistenza tecnica dopo l’ esperienza delle Olimpiadi di Rio de Janeiro dove già fu costretta a fare a meno di me.” Ha spiegato Enzo Truppa a tuttoDRESSAGE. “Sarà’ proprio Valentina  a seguire a bordo campo l’ allieva Micol Rustignoli, in corsa per l’ Assoluto con Fixdesign Corallo Nero, vista la mia temporanea impossibilita’ a svolgere qualsivoglia attività federale”. Conclude amareggiato Enzo Truppa.

L’ appuntato dei Carabinieri sarà in rettangolo con due dei suoi giovani cavalli gareggiando nella categoria 7 anni con Fixdesign Sauvignon e con Smile di Fonte Abeti nei 4 anni.

La sospensione  sarà effettiva ancora per due mesi, sicuramente Enzo e Valentina non dimenticheranno mai tutto ciò, ma pensiamo che nessuno dimenticherà mai….

di Marco Maria Racca

Copyright © 2016 tuttoDRESSAGE.it
Riproduzione riservata.
La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta dell’ autore.
E’ consentito postare e ripostare su Facebook  l’ originale.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.