MCI la finale ed i campionati italiani alla Malaspina

Conto alla rovescia per il Master Iberico ad un mese dalla finale di Ornago.

L' amazzone elvetica Petra Peter sempre una protagonista del Master Iberico (photo © tuttoDRESSAGE).
L’ amazzone elvetica Petra Peter sempre una protagonista del Master Iberico (photo © tuttoDRESSAGE).

Dopo molte tappe qualificanti mancano solo gli appuntamenti di Alessandria il 10-11 settembre alla Società Ippica Alessandrina,  quindi il 17-18 settembre a Casale San Nicola ( Roma) in  concomitanza con i campionati regionali del Lazio,  infine dall’ 1 al 2 ottobre all’ Horsebridge Club ( None – TO) e la concomitante  mini tappa allo Sporting Club Paradiso (Sommacampagna VR), in contemporanea ai Campionati Italiani Assoluti.

Ultime chances dunque in vista della Finale Italiana del Master Iberico che per la prima volta si svolgerà alle Scuderie della Malaspina di Ornago dal 15 al 16 ottobre.

Da ricordare che durante la Finale Italiana del Master del Cavallo Iberico si svolgerà anche il Campionato Italiano riservato ai cavalli iberici, aperto anche a binomi soci ma non presenti nel circuito e a binomi che non sono soci.

Sarà poi la Finale Europea Master Iberico, in programma dal 26 al 30 ottobre all’  Horsebridge Club di None a riunire tutti i campioni provenienti dalle diverse nazioni europei ed i finalisti per l’ assegnazione delle medaglie continentali.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.