Azzurri tra Germania e Spagna

Ad Oliva Nova la seconda settimana del Mediterranean Equestrian Tour ad Hagen uno dei più prestigiosi appuntamenti nel calendario internazionale tedesco.

Norma Paoli con Equitago Zandor affiancata da una groom e dalla grande Anky van Grunven quì ritratti al CDi di Zeeland (photo © Equitago).

Nel magnifico centro di Ulli Kasselmann e Paul Schockemöhle il classico appuntamento con Horses and Dreams (cavalli e sogni) un internazionale pieno di fascino e di eventi celebrativi del paese a cui è ogni anno dedicato, quest’ anno è il turno della Danimarca. A rappresentare l’ Italia ci sarà nel CDI 4 stelle Norma Paoli in sella ad Equitago Zandor. L’ amazzone trentina, allenata da Anky van Grunven, continua nel suo percorso di affiatamento con Zandor e dopo le belle prove di Nieuw en Sint Joosland in Olanda al CDI 3* Zeeland ad inizio mese e di Lier in Belgio a marzo nel doppio 3 stelle comincia a prenderci gusto nel giro che conta a livello internazionale.

Valentina Remold con Broadway sulla playa di Oliva Nova...quale migliore lavoro di decontrazione in una cornice incantevole come questa...(photo courtesy: private Remold).

Anche se non ne vuole parlare è chiaro che anche per lei si sta’ aprendo una finestre per le Olimpiadi di Rio de Janeiro essendosi ora affiancata a Valentina Truppa ed a Leonardo Tiozzo con  due qualifiche per ambire al posto assegnato all’ Italia.

In Spagna, per il secondo fine settimana consecutivo, si svolgerà nei rettangoli di Oliva Nova un CDI3* ed un CDI giovanile.

Molta attesa per Valentina Remold, mattatrice delle due prove tecniche vinte la scorsa settimana in sella a Broadway nella categoria Juniores. L’ azzurra del Centro Equestre Il Casale sta’ ben familiarizzando con il terreno che quest’ estate ospiterà i Campionati Europei di categoria.

Il Big Tour vedrà la partecipazione di Nausicaa Maroni in sella a Rockabella, mentre i suoi  allievi Francesca Rapazzoli prenderà parte allo small tour in sella a Classiker 10 e Roberto Callegari su Red Top sarà impegnato nelle prove riservate agli Young Riders.

There are not media published by you.