Olivia Moriano bene a Frensham

Nel corso di un concorso nazionale disputato sabato 9 Aprile al Priory Equestrian a Frensham nel  Surrey a sud di Londra, bella prestazione dell’ azzurrina Olivia Moriano.

Olivia Moriano con Worldly Wise in warm up (photo courtesy Team Moriano).

 

In sella a Worldly Wise nel Team Test Juniores che nei nazionali britannici si chiama Advanced Medium 92, ha ottenuto lo splendido risultato di  78,92%.

“E’ stata una gara da ricordare quella di Frensham,” ha poi dichiarato la giovane amazzone azzurra che vive a Londra, “Will ed io abbiamo ottenuto un gran bel punteggio. E’ stato incredibile ed abbiamo ottenuto ottimi voti e commenti dai due giudici compresi un 8.5 per me nei punti di insieme ed un 9 per l’ andatura del cavallo. In questo modo ci siamo assicurati  la qualifica per i campionati regionali e questa era solo la nostra quarta gara insieme.”

“Sono davvero felice il nostro binomio stà prendendo forma!” Conclude Olivia che tra i sogni nel cassetto ha quello di poter gareggiare con i colori italiani ai campionati europei Juniores.” Ha concluso Olivia che compirà 17 anni mercoledì prossimo.

 

Articoli correlati

There are not media published by you.