Da Rinco Impianti Ippici, un innovativo Armadio-Selleria

Sempre al passo con i tempi ed attenta alle esigenze della Clientela, l’Azienda veronese presenta un utile accessorio per la scuderia

Rinco Impianti Ippici presenta un nuovo importante accessorio per la scuderia: l’armadio-selleria. (photo: Rinco Impianti Ippici)

Rinco Impianti Ippici presenta un nuovo importante accessorio per la scuderia: l’armadio-selleria.

Creatività, esperienza, qualità e stile si ritrovano in ogni progetto e prodotto firmato Rinco Impianti Ippici, che si rivolge agli appassionati dei cavalli pensando a tutte le esigenze legate alle strutture equestri. Forte del know-how acquisito in oltre mezzo secolo di attività, il brand veronese è riconosciuto per la sua progettualità tout court, che si esprime, nel nome dell’estetica e funzionalità, sia nella realizzazione di scuderie e box che nella organizzazione degli spazi interni.

Da questi presupposti nasce infatti l’innovativo armadio-selleria in acciaio zincato ideato per ospitare selle e finimenti, che si inserisce armoniosamente nella struttura della scuderia, seguendone le linee architettoniche.

Come tutte le proposte Rinco Impianti Ippici, anche il nuovo armadio-selleria può essere personalizzato nelle finiture ma anche al suo interno, a seconda delle necessità dell’acquirente.

Sempre realizzato in Italia secondo i canoni di artigianalità e gli elevati standard qualitativi Rinco Impianti Ippici, viene proposto al prezzo di 1.290 euro + iva.

Per ulteriori informazioni: RINCO IMPIANTI IPPICI snc – Via del Lavoro, 32/34 – 37063 Isola della Scala (Verona) Italia – T +39 045 7300293 / 7300599 – info@rincocarlo.com

 

There are not media published by you.