Nausicaa Maroni e Roberto Callegari al CDI di Jerez de la Frontera

Rebecca Parodi nel CDN lo scorso weekend degli Azzurri al CDI3* di Jerez de la Frontera.

Homer di Fonteabeti di 8 anni da Hotline x Sir Donnerhal, in lavoro a Jerez de la Frontera con Nausicaa Maroni (photo courtesy: Il Cavallino).

Il concorso spagnolo è stato l’unico appuntamento internazionale che ha visto la partecipazione di binomi italiani. Entrando più in particolare, stiamo parlando di Nausicaa Maroni e Roberto Callegari, che hanno scelto Jerez per esordire, la prima in Grand Prix, il secondo in un CDI-YR.

Nausicaa Maroni ha preso parte sia alla competizione internazionale che al CDN3* in programma parallelamente. Nel CDI3* l’amazzone azzurra, in sella alla cavalla hannover Rockabella, si posiziona, in una prova condizionata dalla tensione, al 25° posto con 60.340%. Ottiene successivamente un quarto posto con 58.767% nel GP di consolazione.

Nel CDN partecipa con Embajador al GP ottenendo un 62.733% mentre ottiene il 5° posto in sella a Iman XVIII nella prova Clásica 1, sabato nella Clásica 2 è quinta, sempre con Iman XVIII , ottenendo il 63,775%.

Roberto Callegari dopo il quarto posto nel Team Test YR con il 63,158% ottiene con Red Top il 60,614% ed il quarto posto  nell’ Individual Test mentre nella prova Freestyle guadagna la terza posizione con il 63,917%.

Sempre nel CDN era in gara anche Rebecca Parodi, al debutto nella categoria Young Riders, che con Dollar ha ottenuto una vittoria nel Team Test con 62,693%  bissando nell’ Individual Test con il  61,947% sempre davanti all’ unico avversario: lo spagnolo Santiago José Pérez Damil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tredici − undici =

Articoli correlati

There are not media published by you.