Colombo e Meuter in evidenza a Nizza

Gli altri azzurri in gara nelal Costa Azzurra ottengono buoni risultati nel nazionale e nella categoria amatori internazionale.

Nadja Meuter ed Auxiliar vincenti con i colori di Pie's Horses nel rettangolo di Nizza (photo courtesy: Pie's Horses).

Nadja Meuter di Pie’s Horses è stata impegnata anche nel nazionale che si è dispoutato a Nizza di contorno al CDI guadagnando sempre il podio con l’ iberico Auxiliar in prove di categorie M. Giovedì nella Am1 è seconda con il 66,364%, venerdi nella Am 1 Preliminaire ottiene la vittoria con il 66,486% domenica nella   Am 1 Libre ancora sul gradino più alto del podio con il 67,625%.

Gloria Colombo qui premiata dal giudice internazionale Eugenio Rovida a Nizza. (photo © tuttoDRESSAGE.it / Marco M. Racca).

Soddisfatta Cristiana Grilli di Pie’s Horses che monterà, insieme a Nadja , Auxiliar nel Master Iberico 2016.

Gloria Colombo ha partecipato nei tre giorni di gara internazionale nella categoria small tour amatori, venerdì nel Prix St Georges vinto con il 63,395% in sella a Liciano e precedendo il francese Thierry Arditi con Royal Dencer (58,860%), l’ amazzone lombarda si è ripetuta sabato nell’ Intermediaire I con il 67,289% sempre davanti al transalpino che ha ottenuto il 60% ed ha poi domenica affrontato in solitario l’ Intermediaire I Freestyle guadagnando dai giudici la percentuale di 69,975%.

Articoli correlati

There are not media published by you.