Votiamo Silvia Ciarrocchi a “Mi Piace di Cuore – Rio anch’io!”

Il Comitato Italiano Paralimpico Veneto insieme alla ditta Ascotrade (azienda attiva nell distribuzione di gas ed energia elettrica) hanno organizzato un’iniziativa per aiutare lo sport paralimpico veneto, l iniziativa è al terzo anno e si intitola “Mi Piace di Cuore – Rio anch’io!” In lizza anche l’ azzurra Silvia Ciarrocchi.

Silvia Ciarrocchi in azione ai WEG di Normandia 2014 (photo courtesy: Silvia Ciarrocchi).

Mi “Piace di Cuore” è una iniziativa sociale che Ascotrade vuole dedicare per il terzo anno consecutivo al mondo dello sport paralimpico. Quest’anno le borse di sport verranno erogate direttamente agli atleti ( a differenza gli  anni precedenti quando furono erogate alle associazioni sportive).
Il contest premierà 4 atleti che si qualificheranno per i Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro con un contributo da utilizzare per le spese di preparazione atletica.

La classifica finale al termine del periodo di valutazione sarà generata dai punteggi attribuiti dalla commissione tecnica, composta da un membro del CIP, un giornalista sportivo e Bebe Vio (schermitrice italiana, campionessa mondiale di fioretto individuale paralimpico in carica),  unitamente ai numero di Mi Piace ottenuti da ciascun atleta, per votare c’è tempo fino al 30 aprile.

  1. Prima di tutto andate alla pagina facebook https://www.facebook.com/MiPiaceDiCuore/timeline
  2. cliccate mi piace sulla pagina Facebook
  3. andate su foto quindi scegliete Album e selezionate l’ album Contest mi piace di cuore e scegliete  Silvia Ciarrochi mettendo un mi piace, questo il link diretto  https://www.facebook.com/MiPiaceDiCuore/photos/a.1040769255962059.1073741836.584367114935611/1040795002626151/?type=3&theater

Forza Silvia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove + 5 =

Articoli correlati

There are not media published by you.