Plasil per tutti!

Grande imbarazzo al Galà della FISE Lazio.

Un momento del Galà della FISE Lazio con da sinistra a destra il Cav. Vittorio Orlandi ( Presidente della FISE), Giuseppe Brunetti (Presidente del Comitato Regionale del Lazio per la FISE) e lo speaker Belardo (photo courtesy: FISE Lazio).

Lunedi 18 Gennaio all’Hotel Parco Tirreno a Roma si e’ tenuto il Gala’ di Premiazione della FISE Lazio per tutte le discipline sportive equestri, che premia tutti i migliori atleti che si sono distinti ai vari livelli.

Una serata di festa che si è “gelata” e non per la fredda corrente artica che ha investito l’ Italia ma per un episodio che, a pochi giorni dalla bella manifestazione del Premio Flambo, lascia tutti sgomenti.

Tra i diversi cavalieri che hanno ottenuto un riconoscimento dal Comitato Regionale è stato premiato quale campione regionale di dressage  Ferdinando Giani Margi, figlio di Paolo Margi.

Nel corso della manifestazione il Presidente della FISE Lazio, il Sig. Giuseppe Brunetti, nel ringraziare i vari ospiti intervenuti, atleti, istruttori, tecnici, genitori, sponsor e autorita’, ha ringraziato in particolar modo la presenza in sala del cavaliere Paolo Margi, intervenuto in qualita’ di genitore di Ferdinando.

Il Presidente Brunetti ha augurato un grande in bocca al lupo a Paolo Margi per le note vicende e, manifestando  grande stima e l’apprezzamento per il lavoro svolto come tecnico, lo esortava a non mollare affinche’ la verita’ potesse finalmente trionfare.

Il discorso e’ stato applaudito dal gruppo di accompagnatori di Margi causando altresì gelo ed imbarazzo a tutti gli altri presenti.

Alla serata ha presenziato anche il Presidente della FISE Cav. Vittorio Orlandi, che era presente la settimana scorsa anche al Premio Flambo.

Ricordiamo che Paolo Margi è stato radiato a vita proprio dalla FISE ( provvedimento R.G. 19_2015 del Tribunale Federale in data 16 Giugno 2015) a seguito dei noti eventi che hanno portato alla morte del cavallo Flambo.

Ai nostri lettori consigliamo di farsi prescrivere dal medico di famiglia del Plasil o farmaco equivalente…

di Marco Maria Racca

There are not media published by you.