Tags

Related Posts

Share This

CDI 5* Salisburgo con Soldi e Tiozzo.

Tutto pronto per uno degli appuntamenti top di questo mese di Dicembre che come sempre propone alcuni dei più bei concorsi internazionali mondiali.

Ester Soldi ed Harmonia ritratti alla tappa di Coppa del Mondo di Lione (photo © tuttoDRESSAGE).

Questa settimana è il turno dell’ Austria con l’ Amadeus Horse Indoor che presenterà un 5 stelle di grande interesse al quale parteciperanno anche due binomi azzurri con Ester Soldi insieme ad Harmonia e Leonardo Tiozzo in sella a Random.

Riparte la caccia a punteggi qualificanti per i prossimi Campionati Europei che  si svolgeranno ad Aachen in Germania dall’ 11 al 13 Agosto 2015, la FISE richiede  che sia ottenuta una percentuale del 66% in Grand Prix in almeno tre CDI 3 stelle o superiori, dei quali solo uno acquisito in Italia e solo una nel periodo che va dal 1° settembre al 31 dicembre 2014.

Ester si presenta in Austria dopo la sedicesima posizione ottenuta alla tappa di Coppa del Mondo di Lione di fine ottobre con il 65,46% mentre Leonardo è assente dalla scena internazionale dai WEG di Caen ad Agosto avendo saltato la tappa di Coppa del Mondo di Kaposvar per malattia.

Inizialmente nei programmi anche di Valentina Truppa, il carabiniere scelto ha deciso dopo Stoccarda di annullare la partecipazione in Austria e di concentrarsi sul lavoro di preparazione a casa per i prossimi appuntamenti del 2015.

Il programma prevede giovedì 11 il Grand Prix qualificante per il GP Special alle 18.
Venerdì 12 alle 8:00 il Grand Prix qualificante per il GP Freestyle. Sabato 13 alle 12 il Grand Prix Special e domenica 14  alle 12:30 il Grand Prix Freestyle.

Elenco iscritti:

Austria:
Nikolaus Erdmann – Lamborghini
Victoria Max Theurer – Blind Date and Eichendorff
Christian Schumach – Auheim’s Picardo
Renate Voglsang – Fabriano

Germany:
Katharina Birkenholz – Don Androsso
Bernadette Brune – Spirit of the Age OLD
Jenny Lang – Loverboy

Italy:
Ester Soldi – Harmonia
Leonardo Tiozzo – Randon

Palestine:
Christian Bruehe – Cinco de Mayo

Poland:
Tomasz Kowalski – Ragtime
Anna Lukasik – Stella Pack Ganda

Sweden:
Mads Hendeliowitz – Jimmie Choo Seq and Weihenstephaner
Patrik Kittel – Deja and Toy Story

Switzerland:
Marcel Krinke Susmelj – Smeyers Molberg