Hans Riegler in Italia da Pie’s Horses.

Si svolgerà sabato 27 e domenica 28 settembre presso Pie’s Horses ad Usmate Velate un interessantissimo stage di Hans Riegler.

Hans Riegler

E’ una occasione davvero unica per lavorare con il grande maestro, un  autentica istituzione dell’ equitazione che è stato Oberbereiter alla Scuola Reale di Vienna in Austria dove ha lavorato per 39 anni.

Un momento di uno stage con Hans Riegler (photo courtesy: Dressurzentrum Máriakálnok).

Mr. Reigler è particolarmente attento alla posizione del cavaliere, che considera fondamentale nel linguaggio di comunicazione tra cavaliere e cavallo.

Riegler ha anche collaborato con la Xenophon Classical Riding Foundation. Una fondazione nata alcuni anni fa per identificare quelli che possono essere considerati sviluppi e tendenze negative negli sport equestri al fine di preservare i principi della Scuola Classica sviluppata dai maestri del passato.

E’ stato tra l’ altro uno degli istruttori del cavaliere tedesco di dressage Matthias Alexander  Rath.

Per informazioni e prenotazioni come cavalieri o uditori contattare Nadja Meuter (393.9432636) o Cristiana Grilli (335.5354062) oppure via mail info@pieshorses.it

Pie’s Horse Competition Team si trova in Via Per Corte Giulini, 19 ad Usmate Velate (MB) 20040 a poca distanza da Milano.

There are not media published by you.