Whisper Sport: un allenatore che ‘sussurra’ ai WEG.

Whisper Sport ha sostenuto diversi cavalieri e squadre in gara nell’ arena di dressage ai WEG di Caen 2014.

Whisper Sport radio.

Abbiamo notato la forte squadra spagnola e il giovane team brasiliano lavorare con  Whisper Sport così come  alcuni singoli cavalieri come la stella emergente italiana Leonardo Tiozzo, Grete Barake della squadra estone e Maria Ines Garcia dalla Colombia.

Whisper è l’azienda leader nei sistemi radio riceventi che negli anni ha completamente rinnovato le modalità di interazione tra guida turistica e gruppi e tra istruttori sportivi e allievi. Grazie alle radio guide e a un accurato lavoro di ricerca eseguito da professionisti nell’ambito delle prestazioni sportive, gli allenatori sono oggi in grado di comunicare in maniera efficace con i loro atleti fino ad una distanza di 500 metri, velocizzando così i tempi di apprendimento e permettendo di fornire strategie vincenti in tempo reale.

Whisper Sport nasce dall’esperienza Whisper, azienda già nota nel mercato del turismo nel quale opera ormai da 13 anni.

Il continuo investimento in ricerca e sviluppo ha permesso all’azienda italiana di potersi affacciare al mercato dello sport creando dei prodotti innovativi dedicati al mondo sportivo.

Le radio guide Whisper vantano una tecnologia autoprodotta, questo a garanzia della loro qualità che nasce dalla creatività ed eccellenza italiane.

La serietà e professionalità dell’azienda sia a livello nazionale, sia a livello internazionale consente ad oltre 5 milioni di utenti di usufruire con soddisfazione delle apparecchiature Whisper, conosciute per la loro efficienza ed esclusività sia in campo sportivo, sia in campo turistico.

Per saperne di più si può trovare Whisper Sport sul web e visitare la loro pagina facebook qui: https://www.facebook.com/Whispersport.

Articoli correlati

There are not media published by you.