CHIO Aachen: Valentina Truppa per un antipasto del mondiale.

Il carabiniere scelto affronterà una prova durissima ad Aquisgrana in preparazione ai prossimi WEG di Normandia.

Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno affrontano ad Aachen un concorso tremendamente difficile per la qualità degli avversari (photo © tuttoDRESSAGE.it).

L’ appuntamento è di quelli davvero ghiotti, il CHIO di Aachen è un appuntamento storico in una arena sacra all’ equitazione tedesca , un appuntamento internazionale di grande levatura che quest’ anno ha due ulteriori punti di forza: sarà l’ evento probabilmente più appetitoso prima dei WEG e l’ arena che ospiterà gli europei 2015.

A rappresentare l’ Italia ci sarà niente meno che Valentina Truppa che porterà in gara i suoi due cavalli di punta: Fixdesign Eremo del Castegno e Fixdesign Chablis.

Oggi Mercoledì 16 Luglio si parte alle con il Grand Prix del 4 stelle dove in rettangolo scenderà anche Valentina con Chablis, l’ amazzone azzurra si scontrerà con altri 21 binomi tra cui in una fortissima rappresentativa tedesca: Isabell Werth (Don Johnson), Jessica von Bredow-Werndl (Unee BB), Fabienne Luetkemeier (D’ Agostino), Nadine Capellmann (Girasol), Dorothee Schneider (Forward Looking), Hubertus Schmidt (Florenciano). In gara anche l’ olandese Hans Peter Minderhoud (Glock’s Romanov), il danese Lars Petersen (Mariette), gli statunitensi Lisa WIlcox (Denzello), Kathleen Raine (Breanna) e molti altri binomi di fama internazionale.

Domani Giovedì 17 Luglio sarà di scena il CDIO a 5 stelle con il Grand Prix che si preannuncia un mini mondiale e dove troveremo, oltre a Valentina Truppa con Fixdesign Eremo del Castegno,  Charlotte Dujardin (Valegro), Helen Langehanenberg (Damon Hill), Adelinde Cornelissen (Jerich Parzival), Matthias Alexander Rath (Totilas), Kristina Sprehe (Desperados), Edward Gal (Glock’s Undercover) e molti altri.

Intanto il red carpet dell’ importante evento ha già visto ieri sfilare il pilota di F1 Nico Rosberg.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 − tre =

There are not media published by you.