CDI-W Hertogenbosh: Valentina nell’ ultima di Coppa.

Valentina Truppa in rettangolo nell’ ultima tappa di Coppa del Mondo venerdì e sabato in Olanda.

Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno tornano questo fine settimana nell' arena di Den Bosh (photo © tuttoDRESSAGE).

Ci sarà anche la nostra amazzone di punta in gara nella Brabanthalle a confrontarsi, dopo la bellissima prova del doppio appuntamento di Vidauban in Francia, con alcuni dei più forti binomi al mondo.

Il carabiniere scelto, nel suo percorso di avvicinamento ai WEG di Normandia, ha incluso questa bella tappa di Coppa del Mondo dove si dovrà misurare con il grande favorito Edward Gal con Glock’s Undercover ma anche con Isabell Werth ed El Santo ed ancora una lunga lista di agguerriti binomi a cominciare dagli altri arancioni: Hans Peter Minderhoud con Johnson,  Marlies van Baalen, Katja Gevers, Danielle Heijkoop, Laurens van Lieren, Patrick van der Meer, Johan Rockx, Diederik van Silfhout e Tommie Visser.

Oltre ad Isabell Werth la Germania sarà forte di Nadine Capellmann mentre in rettangolo troverà anche: la danese Anne van Olst , Terhi Stegars (Finlandia), Marc Boblet (Francia), Michael Eilberg (Gran Bretagna),  Beata Stremler (Polonia), Nicole Smith (Sud Africa) , Marcela Krinke Susmelj (Svizzera) , Kristian von Krusenstierna (Svezia) e l’ ucraina  Inna Logutenkova.

Come già annunciato da tempo Charlotte Dujardin ha cancellato la partecipazione all’ evento in quanto  Valegro non è in forma perfetta.

Oltre al CDI-W si svolgerà anche il CDI 4*.

Il programma di Coppa del Mondo prevede:

21 marzo Grand Prix a partire dalle 11:00 del mattino

22 marzo Grand Prix Freestyle a partire dalle 13:30

 

There are not media published by you.