CDI 3* Barcelona: azzurri in prima linea.

Prende martedì 18 Marzo  il via nella bella struttura di Barcelona Horses della famiglia Elias il Barcelona Dressage Tour.

Alice Campanella attesissima alla prima uscita internazionale 2014 a Barcellona.

Saranno due settimane intense di gare suddivise in due diversi CDI un 3 stelle questa prima settimana ed un 4 stelle la prossima.

Il parco partenti internazionale è di assoluto livello con cavalieri del calibro di Edward Gal, Carl Hester,Hans Peter Minderhoud, Beatriz Ferrer Salat, Jose Antonio Garcia Mena solo per citare alcuni dei nomi più noti.

Per l’ Italia, a difendere i nostri colori, ci saranno nel Big Tour il cavaliere romano Leonardo Tiozzo portacolori di Progetto Othello, atteso con Randon per una conferma del miglioramento del lavoro fatto in Germania con il tecnico Koeschel dopo la prima uscita stagionale a Vidauban.

Ritorna in grande spolvero anche Alice Campanella, la migliore delle azzurre nel Campionato Europeo Pony 2013 di Arezzo si propone in rettangolo a Barcellona proprio con il pony Flamenco Star ma anche con il suo nuovo cavallo Varisto, con il quale ha debuttato alla grande nel nazionale di Vermezzo ottenendo punteggi sopra al 70%, e con il quale intende formare un nuovo binomio per una possibile qualifica europea Junior.

Della partita saranno anche nella categoria pony Claudia Zonta con Be My Boy e nella categoria Juniores Cristina Vergerio Reghini.

Articoli correlati

There are not media published by you.