Vidauban azzurri numerosi ed agguerriti.

Si avvicina l’ importante appuntamento con l’ internazionale di Vidauban e molti binomi azzurri si sono iscritti.

Valentina Truppa, quì ritratta con Fixdesign Cabernet al termine di un allenamento, punta molto in alto a Vidauban dove porterà Fixdesign Eremo del Castegno e Fixdesign Chablis nel Big Tour oltre a Fixdesign Ranieri nello Small Tour (photo © Marta Fusetti / Valentina Truppa and Friends).

Il doppio appuntamento di Vidauban prenderà il via il 26 febbraio. Nel Big Tour sarà presente la punta di diamante del dressage azzurro con Valentina Truppa che porterà al Centre Equestre des Grand Pins sia Fixdesign Eremo del Castegno che Fixdesign Chablis, ci saranno poi Ester Soldi con Harmonia, Micol Rustignoli con Corallo Nero e Monica Iemi con Ramanaz e con Vancouver.

Nello Small Tour ritroviamo Valentina Truppa che gareggerà con Fixdesign Ranieri, Claudia Montanari con il nero di Fresia il frisone Titus fan de Marren ed Arianna Petroncini con Royal Angelo.

La categoria Young Riders vedrà in rettangolo le due amazzoni del team Il Cavallino di Rosate: Valentina Croce con Nirvana e Francesca Rapazzoli con Classiker, a loro si aggiunge la giovane romana Camilla Mauro con Der Kleine Lord che guiderà anche la pattuglia Junior ma in sella a Santo Stefano Francis, ci saranno poi Lucia Berni con Ebony portacolori di Aironi Dressage di Reggio Emilia, Sara Maccalli de Il Cavallino di Rosate con DIva, Valentina Remold di Young Dressage Academy con Don Farino ed Annachiara Menin su Wilde Wilma.

Poker d’ iscritti azzurri nei Pony dove ritroviamo le esperte Lucia Berni con Blakt’s Thomas e Valentina Remold con Prince of Glory alle quali si aggiunge Lucrezia Brugnaro con due pony: Keerle e Prisco.

A livello internazionale nutrita la partecipazione di ottimi binomi da tutta Europa ma gli azzurri in gara sono anche qualitativamente dotati e quindi sono auspicabili buoni risultati.

There are not media published by you.