Truppa e Soldi al CDI 4* di Francoforte

Le amazzoni azzurre si preparano a scendere in rettangolo in Germania.

Ultimi preparativi nella Frankfurt Festhalle per il prestigioso CDI che prenderà il via giovedì. (photo courtesy: Frankfurt Festhalle).

Dal 19 al 22 dicembre, la città di Francoforte ospiterà l’ Internationales Festhallen Reitturnier Frankfurt, un CDI4*che segnerà la conclusione agonistica per il 2013 in Germania.

L’ appuntamento è particolarmente interessante per gli appassionati che vedranno, anche se in categorie diverse, tutte le componenti del team d’ oro tedesco campione d’ Europa: Helen Langehanenberg  ed Isabell Werth parteciperanno alla finale del Louisdor Prize, la Werth poi sarà finalista anche del Nuernberger Burg-Pokal mentre nel CDI ci saranno in Grand Prix Fabienne Luetkemeier e Kristina Sprehe, a loro si uniranno anche Nadine Capellmann, Dorothee Schneider ed Hubertus Schmidt.

Per l’ Italia nel CDI faranno il loro ingresso in rettangolo nel Big Tour il carabiniere scelto Valentina Truppa, fresca vincitrice della prova di Salisburgo in GP e seconda nella GP Kur dietro alla Werth, la Truppa sarà in sella a Fixdesign Eremo del Castegno, mentre l’assistente della Polizia Penitenziaria Ester Soldi sarà in sella ad Harmonia.

Articoli correlati

There are not media published by you.