Ester Soldi a Parigi.

In occasione del CDI a 3 stelle che si svolgerà nel contesto del Salone del Cavallo di Parigi ci sarà in rettangolo anche Ester Soldi portacolori delle Fiamme Azzurre.

Ester Soldi ed Harmonia, quì ripresi ai campionati di Arezzo, saranno in gara a Parigi (photo © tuttoDRESSAGE).

La nostra azzurra sarà in gara con Harmonia e si confronterà con i francesi: Marc Boblet, Jessica Michel, Laurence Sautet, Bertand Liegard, Ludovic Henry, Catherine Henriquet ed Alizee Froment, in gara anche i tedeschi con: Nadine Capellmann ed Hubertus Schmidt il britannico Daniel Watson ed i belgi Tom Heylen e  Mario Van Orshaegen.

Il dressage a Parigi vedrà anche parzialmente riproporre la ” grande semaine de Saumur”  (Campionato francese dei cavalli giovani ) grazie alla presenza dei campioni dai 3 ad i 6 anni.

Inaugurato oggi sabato 30 Novembre il Salon du Cheval de Paris giunto alla sua 42° edizione sarà aperto fino all’ 8 di Dicembre a Paris Nord Villepinte.

Il Grand Prix è in programma lunedì 2 Decembre mentre il Grand Prix Special ed il Grand Prix Freestyle si svolgeranno martedì 3 Decembre.

Nel corso del salone sono previsti anche dei clinic di Jan Bemelmans, il nuovo tecnico della nazionale dressage francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 5 =

Articoli correlati

There are not media published by you.