CDI 3* Biarritz

Si svolgerà la prossima settimana l’ internazionale a tre stelle di Biarritz in Francia.

Leonardo Tiozzo, atteso con Randon al debutto internazionale di Biarritz, elegantissimo nel frac di Accademia Italiana Style (photo © tuttoDRESSAGE).

Numerosi binomi azzurri saranno in rettangolo in terra francese.
A partire dal big tour  molto atteso il giovane Leonardo Tiozzo che, avendo ottenuto le qualifiche necessarie, si presenta al primo internazionale in sella a Randon, della partita sarà anche il carabiniere scelto Monica Iemi con Vancouver, iscritta anche Silvia Rizzo con Donnerbube.

Saranno una trentina i binomi a confrontarsi a Biarritz nel Big Tour ed oltre agli italiani saranno presenti gli spagnoli: Jimenez Cobo ed Ostariz, le francesi Stephanie Delpierre e Pierre Subileau, la britannica Maxted, le tedesche Von Fircks e Von Lazar,l’ olandese Joyce Lenaerts, i portoghesi Canelas e Daniel Pinto, le russe Regina Isachkina e Tatiana Milesordova, la georgiana Vaughan e l’ ucraina Logutenkova per citare alcuni dei nomi più conosciuti.

La nostra Alice Campanella sarà l’ unica azzurrina nella categoria Pony in sella a Flamenco Star mentre la mamma Anna Paprocka sarà impegnata nel debutto internazionale di Equinox 11 giovane e promettente  cavallo di 6 anni con il quale si è già distinta ad Arezzo il mese scorso.

Le competizioni inizieranno venerdì 18 ottobre e proseguiranno fino a domenica 20 ottobre.

There are not media published by you.