Silvia ci racconta Drachten.

Silvia Rizzo esulta e si congratula con la sua Donna Silver, tanta emozione per il debutto in Grand Prix della sua cavalla danese a Drachten (photo courtesy: Eurodressage.com)

Per la prima volta insieme in un Gran Premio l’amazzone italiana Silvia Rizzo e Donna Silver  in una gara internazionale indoor particolarmente ben frequentata considerando l’altissimo numero di partecipanti e la buona qualità dei binomi presenti.

Chiediamo a Silvia di  raccontarci di questa esperienza e dell’emozione del debutto in Gran Premio della sua bellissima cavalla danese.

Michele Betti ed Hans Peter Minderhoud seguono con attenzione la ripresa di Silvia Rizzo a Drachten (photo courtesy: Eurodressage.com))

” A Drachten è stato il mio debutto in Grand Prix con Donna Silver”, ci ha raccontato Silvia Rizzo dall’Olanda, ” sono molto soddisfatta, Donna Silver in gara è fantastica ed ho avuto la sensazione entrando in rettangolo che mettesse una marcia in più, è molto collaborativa e facile da montare.

Hans Peter (Minderhoud n.d.r.) mi ha aiutato tantissimo in questo mese e mezzo di lavoro, ovviamente sono scappati degli stupidi errori dovuti in parte alla grande emozione per la prima gara insieme ed alla poca conoscenza che ho della cavalla in gara, ci sono diverse differenze fra lei e Donnerbube. Ora, come era negli accordi, Donna Silver passa nelle mani di Hans Peter che sta preparando un programma di gare per avvicinarsi al meglio ai Giochi Olimpici”.

There are not media published by you.