Winter Cup 2012

Vincitore della Winter Cup 2011 è stato il Centro Equestre Il Cavallino di Rosate (MI), da sinistra in piedi Simone Citelli e Kimberly Fergola, sedute Francesca Rapazzoli e l'istruttrice Nausicaa Maroni.

La prestigiosa Winter Cup organizzata dal Comitato FISE lombardo si svilupperà su due tappe, la prima si svolgerà il 28 e 29 gennaio 2012 a Trucazzano(MI) presso la Scuderia del Leon d’Oro mentre la seconda ed ultima tappa sarà organizzata dall’A.S.D. Due Leoni a Gorla Minore (VA).

La manifestazione è riservata ai concorrenti tesserati in Lombardia anche se ovviamente ai singoli concorsi possoni partecipare binomi provenienti anche da fuori regione ma che non prendono punti per la Coppa.

Contemporaneamente alla Winter Cup che è una competizione di squadre, si svolgeranno anche la Individual Cup e la Expert Cup.

Gli istruttori federali e gli OTEB non porteranno punti al proprio centro ippico nella Winter Cup ne possono partecipare alla Individual Cup ma parteciperanno alla Expert Cup, inoltre i binomi iscritti alla Winter e Individual Cup non potranno partecipare a riprese di livello inferiore a quello disputato in Campionati, Trofei o Coppe nei tre anni precedenti.

Le squadre possono essere composte da un minimo di due ad un massimo di quattro binomi e le riprese includono categorie E80 ed E100 con un handicap di -20%, E200 ed e210 con un handicap di -10%, F200 ed M100 con un handicap di -5%, Preliminary Test Y.R. e Prix St. George con un handicap +10% mentre la Expert Cup si articola su Intermediaire II e Grand Prix.

Articoli correlati

There are not media published by you.