CDI 3* Arezzo: Federica Scolari vince la kur.

Con soli tre binomi al via è tutto italiano il Grand Prix Freestyle che chiude l’ internazionale di Arezzo.

Federica Scolari e Beldonwelt (photo © tuttoDRESSAGE).

Grandi sorrisi sul podio a conclusione del Grand Prix Freestyle soddisfatte per i punteggi le amazzoni italiane che registrano miglioramenti qualitativi incoraggianti, la vittoria è di Federica Scolari che con Beldonwelt va a sfiorare il 70%, seconda posizione per Micol Rustignoli e Corallo Nero con il 68.300% a completare la bella giornata del Centro Equestre Monferrato con Valentina Truppa orgogliosa del risultato delle sue allieve. Terza il carabiniere scelto Monica Iemi con Ramanaz ed il 66.550%.

Due binomi al via nel Freestyle Young Riders che vede Claudia Brambilla trionfare per la terza volta nel week end in sella a Wiona con il 69.208%, la portacolori de Il Bedesco di Terno d’ Isola ha dominato la categoria in questo internazionale.

Nella categoria Juniores il podio del Freestyle è tutto elvetico e l’ Italia guadagna la quarta posizione con Annachiara Menin su Wilde Wilma con il 62.750% ed il quinto posto con Margherita Josi e De Vito che ottengono il 60% dai giudici.

Ancora una volta belle soddisfazioni nella categoria Pony dove nel Freestyle le nostre brave azzurrine non riescono però a schiodare dal gradino più alto del podio la forte svizzera Anastasia Huet che vince con Equestricons Day of Diva ed un impressionante 78.125%, Valentina Remold ed il suo Wonderboy è seconda con il 74.833% mentre Lucia Berni con Blakt’s Thomas è terza con il 71%, un applauso ad entrambe.

Tutta italiana la finale dei giovani cavalli di 5 anni dove si invertono le posizioni del giorno precedente e Monica Iemi vince con Luminosa ed il 76.400% davanti a Norma Paoli e Diamant con il 75.800%.

CDI 3* Arezzo – Grand Prix Freestyle – 23 June 2013

1° Federica Scolari (Italy) – Beldonwelt 69.575%

2° Micol Rustignoli (Italy) – Corallo Nero 68.300%

3° Monica Iemi (Italy) – Ramanaz 66.550%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattordici − 13 =

There are not media published by you.