Buon Natale!

Chi si nasconde dietro questa folta barba bianca? Roberto Brenna! (foto tuttoDRESSAGE).

Un anno difficile per gli Italiani questo 2011 ma ancora un anno ricco di passione per chi ama i cavalli e questo meraviglioso sport che è il dressage.

Viene da chiedersi cosa ci sarà sotto l’albero per noi quest’anno, e non intendo in senso materiale ma in termini di sorprese che la vita ci offrirà, di opportunità e di soddisfazioni.

Per noi in redazione a tuttoDRESSAGE sicuramente questi primi mesi di vita del magazine online sono stati ricchi di soddisfazione nel vedere un idea concretizzarsi e soprattutto vedere che giorno dopo giorno il numero degli appassionati lettori che ci seguono è in costante e continua ascesa, anche alcune aziende cominciano a credere nel nostro lavoro e questo è fondamentale per poter continuare in questo appassionante lavoro di portare notizie, fotografie, aggiornamenti e miglioramenti a tuttoDRESSAGE, ringraziamo tutti quanti per la passione con cui ci seguite!

Vi auguriamo di tutto cuore che questo Natale Vi porti quello che desiderate di più, vittorie, soddisfazioni, serenità e tanta felicità.

BUON NATALE

La Redazione

There are not media published by you.