Mediterraneo buona la prima.

Elena Trius premiata a Bisignano dove ha vinto l' Intermediaire I con Preubenglanz.

Un elenco significativo di iscritti per il dressage del Meridione nel CDN B il 20 e 21 Aprile  organizzato presso le strutture apprezzatissime del CIDA PAGLIALONGA di Bisignano.

Un evento di primissimo piano che ha visto la partecipazione di numerosi binomi provenienti da Puglia, Calabria; Sicilia ; è la prima volta che in Calabria viene svolto un CDN di questo livello, che ha visto scendere in campo anche alcuni dei big del momento come Elena Trius, allieva di Enzo Truppa e vincitrice di categorie Grand Prix.

Le categorie small tour sono state il piatto forte del concorso con Daniela Colannino su Charlie Brown sabato al primo posto nel Prix St  Georges ed una percentuale del 61% ed Elena Trius vincitrice domenica nell’ Intermediaire I con il  67.37 % in sella a Preubenglanz.

Questo è solo l’inizio di un lungo lavoro per il Dipartimento Dressage FISE CALABRIA, composto da Claudia Polimeni, Marie Anne De Preatere e Giuseppe Barillaro, gli obiettivi da raggiungere sono ambiziosi; “Con pazienza ed entusiasmo cercheremo di ottenerli”, spiega Claudia Polimeri.

Esperienza importante anche per i giovanissimi che quest’anno scenderanno in campo per la prima volta a rappresentare la Calabria nella Coppa delle Regioni Dressage.

Una bella foto di gruppo per tutti i partecipanti del CDN del Mediterraneo e la speranza che il sud trovi da quì la forza di crescere in questa disciplina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 4 =

There are not media published by you.