Vidauban al via lo Spring Tour.

La prima settimana di gare è al via a Vidauban dove al Centre Equestre des Grands Pins parte da domani il primo dei due CDI 3 stelle dello Spring Tour 2013.

Una suggestiva immagine del Centre Equestre des Grands Pins a Vidauban dove lo Spring Tour sta per prendere il via (photo courtesy: Centre Equestre des Grands Pins).

Il bellissimo centro equestre di Bernadette Brune già da oggi sarà meta di appassionati con alcune star di livello internazionale presenti in allenamento per le gare di domani, un nome su tutti quello di Carl Hester, il britannico medaglia d’ oro a squadre alle Olimpiadi di Londra 2012 è a Vidauban con i suoi cavalli più giovani.

La lista degli iscritti è di alto livello troviamo la nostra Valentina Truppa con Chablis in Grand Prix e Ranieri nello small tour ma anche le sue allieve Micol Rustignoli e Federica Scolari, ed ancora Ester Soldi, Monica Iemi ed Anna Campanella Paprocka.

Da segnalare il rientro in gara della francese  Alizee Froment, poi molti nomi importanti del dressage francese e spagnolo: Arnaud Serre,Anne Sophie Serre Beatriz Ferrer Salat, Morgan Barbancon Mestre, Juan Antonio Jimenez Cobo, il finlandese Henri Ruoste, i belgi Julie De Deken e Claudia Fassaert e tanti ancora.

Forte e qualitativa la spedizione azzurra:  nei Pony dove troviamo Alice Campanella e Valentina Remold, negli Juniores: Debora Barbieri, Lucia Berni, Irene Fabris, Carlotta Frandolig, Camilla Mauro e Francesco Neri poi negli Young Riders: Carlotta Marconi, Arianna PetronciniArianna Scardacchi e Vittoria Zanibon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 1 =

Articoli correlati

There are not media published by you.