Panerai e Truppa autori di un grande spettacolo!

Certo se fossimo stati in Germania o in Olanda una manifestazione del genere avrebbe attirato senza alcun problema tra i 30 ed i 50 mila spettatori paganti ma in Italia è ancora presto per riempire gli stadi con l’ equitazione e quindi come direbbero i nostri cugini d’ oltralpe “chapeu” agli

Luca Panerai, Gianmarco Maggiulli di Fixdesign ed Enzo Truppa a Cavalli a Palazzo (photo: © tuttoDRESSAGE.it).

organizzatori per il coraggio immenso nell’ organizzare una manifestazione come Cavalli a Palazzo nel cuore di Milano e per la ferrea volontà di voler istruire ed entusiasmare anche i neofiti per avvicinarli al magico mondo dei cavalli.

Organizzazione davvero super in Piazza Città di Lombardia ne parliamo con Enzo Truppa Event Director che dall’ alto di una grande esperienza come organizzatore, giudice, cavaliere e trainer conosce tutti gli aspetti e punti di vista di  manifestazioni di altissimo livello.

“Certo quando Luca Panerai mi ha parlato di questa idea per un attimo ho creduto che fosse impazzito”, spiega ridendo Enzo Truppa, ” ma poi ho provato a seguirlo ed ho compreso che se ci fossimo riusciti sarebbe stata una manifestazione unica ed incredibile. Così abbiamo cominciato ad analizzare tutte le problematiche logistiche e più si andava avanti più l’ idea cominciava ad abbozzarsi in un progetto vero e proprio.

Portare tonnellate di sabbia nella piazza, le luci, gli spalti è stato un lavoro pazzesco, dieci giorni di lavoro di preparazione intenso che ha coinvolto decine e decine di professionisti è stato davvero incredibile ma poi, durante la manifestazione e dopo, tutti si fermavano a congratularsi sinceramente, sono davvero felice e soddisfatto è stato un grande successo!”.

Da parte sua Luca Panerai si è mosso da vero leader e protagonista sia davanti che dietro le telecamere ed a lui vanno i nostri complimenti non solo per il coraggio e le idee innovative ma anche per la perfetta regia tecnica dell’ evento e la spontanea tranquillità nell’ affrontare i tanti piccoli ed inevitabili imprevisti che una manifestazione di tali proporzioni  presenta.

Lo abbiamo visto sempre sorridente, sempre a suo agio dalle conferenze al campo gara, davanti alle tante telecamere della sua Class Horse TV e nell’ area vip con i suoi ospiti, manager e showman allo stesso tempo Luca Panerai è stato  organizzatore dell’ evento e parte fondamentale ed integrante dello spettacolo.

 

 

 

There are not media published by you.