Moda a Palazzo

Se la moda incontra l’equitazione con la complicità di una location d’eccezione, la magia è fatta.

 

Valentina Truppa, madrina di Cavalli a Palazzo, ha aperto la sfilata di moda Fixdesign (photo courtesy: Stefano Secchi – copyright ClassHorseTV).

Nasce così la favola firmata Fixdesign nel cuore di Milano. Il brand porta in passerella la nuova collezione Spring Summer 2013 a Palazzo Lombardia. Un contesto unico che coniuga, per la prima volta sotto i riflettori, fashion e cavalli.

Filo conduttore, il fascino, la poesia e l’eleganza. Il defilé è da sogno e va in scena sotto la volta stellata nella serata di apertura della kermesse equestre. Un momento suggestivo dove le vibrazioni della musica accompagnano i colori e le forme della nuova collezione: dai bustini strizzati ai volumi molto ampi. Un’elegante semplicità che seduce lo sguardo con dettagli ricercati dagli inserti in pizzo macramè ai ricami in jersey e seta.

 

Una modella di Fixdesign si prepara per sfilare a Palazzo (photo courtesy: Stefano Secchi – copyright ClassHorseTV)

Abiti soft che ricordano gli anni ’50 e ancora tulle, nastri e fiocchi. Per la primavera, giubbotti scamosciati e, perché no, anche cappottini fantasia. Fil rouge della collezione, la ballerina torna ma, questa volta, con scarpa tacco dodici. Dagli anni ’50 agli anni ’60 per la moda mare in stile easy chic. Accessori glam, con zoccoli in legno e pashmine, immancabili nel guardaroba dalle tinte pastello Fixdesign. Romantica e moderna, la donna di città si prende il tempo per un sogno da favola in una notte a Palazzo.

There are not media published by you.