Tutto esaurito per Natale!

Claudia Montanari al trofeo St. Lucy & Christmas / finale GID 2010.

Anche quest’anno la finale nazionale del Trofeo GID, concorso nazionale “A” intitolato a Luigi Masotto che si terrà a Caselle di Sommacampagna (VR) allo Sporting Club Paradiso  si preannuncia un grande successo.

Ad oggi le iscrizioni risultano chiuse per raggiungimento del  limite massimo di percorsi effettuabili e si è aperta la lista di attesa per il concorso previsto dal 9 all’11 dicembre.

In concomitanza della finale del Trofeo GID si terranno anche i St. Lucy & Christmas Games e la finale dei Dressage Games oltre alla Finale di Coppa Italia e la finale del Circuito FISE Giovani Cavalli; Direttore del concorso l’instancabile e preciso Paolo Peron mentre Presidente di Giuria sarà Hamoud Fouad a capitanare una giuria attenta e selezionata con Barbara Ardu (Int.4*); Massimo Buzzi (Int.3*); Juan Carlos Campos Escribano (Int.4* Spagna); Alain Francqueville (Int.4* Francia); Roberto Gatti (Db); Angela Guadagni (E/F); Peter Holler (Int.4* Germania); Luigi Marinoni (Da); Massimo Petaccia (Int.4*); Norma Ridi (Db); Stefano Romiti (Da); Eugenio Rovida (Int.3*); Maja Stukely (Int.4* Slovenia).

Sabato 10 dicembre si terrà la consueta Cena di Gala del Gruppo Italiano Dressage.

There are not media published by you.