Alle Siepi i Campionati Giovanili.

Si terranno questo prossimo fine settimana alle Siepi di Cervia I Campionati Giovanili di Dressage con la Coppa delle Regioni, il Trofeo Allievi, il Trofeo Allievi Emergenti ed i Campionati Children.

Il Trofeo Allievi riservato a juniores che montano cavalli o ponies in possesso del Brevetto B – B/D si articolerà su una ripresa tecnica E300 ed una Kur livello E, alla Kur accederanno i primi 15 binomi della prova tecnica mentre gli altri potranno partecipare ad una  gara di consolazione sempre con una Kur di livello E.

Ludovica Pellicoro.

Il Trofeo Allievi Emergenti consisterà in una ripresa F200 tecnica ed una Kur di livello F con i primi 15 classificati della F200 che accedono alla 2a prova e dalla 16a posizione ad una Kur F di consolazione.

Il Campionato Children riservato a Juniores tra i 12 ed i 14 anni su cavalli o ponies in possesso di Brevetto B – B/D o del 1° grado o 1° grado dressage avranno come prima prova una FEI Preliminary Test Children e come seconda prova un FEI Team Test Children.

Alla Coppa delle Regioni parteciperanno al massimo una squadra per regione composta da un minimo di tre ad un massimo di quattro binomi e le riprese programmate sono rispettivamente la prova tecnica del trofeo Allievi ed Allievi Emergenti quindi la E300 e la F200.

In concomitanza si terranno anche la Coppa delle Regioni Paralimpica, i Trofei Paralimpici Free Style ed i Campionati per Società Free Style (cavalli di proprietà).

There are not media published by you.